lunedì 24 aprile 2017

COME ATTIVARE WINDOWS 10 by GUIDEXTUTTI

La guida completa all’attivazione di Windows 10 senza dover utilizzare crack e seriali quando si presenta il problema di Windows 10 non autentico




Windows 10, come ben saprete, è la nuova versione del sistema operativo desktop realizzato da Microsoft. Lo scopo principale di questa release è provare a conquistare quegli utenti che, affezionati a Windows 7, hanno ritenuto Windows 8 un cambiamento troppo drastico e dalla dubbia facilità d’uso per via della sua interfaccia grafica.
Anche questa volta, come accaduto con i suoi predecessori, è possibile attivare Windows 10 non autentico e moltissimi utenti si rivolgono a siti dalla dubbia affidabilità per ottenere crack o codici seriali.


Noi di Guidextutti ci siamo documentati, su come attivare permanentemente il nuovo Windows 10 senza ricorrere a codici seriali o crack inutili e dannosi. In questa guida vi proporremo una soluzione efficace, con annessi link per il download del tool utile per l’attivazione di Windows 10.



Il necessario

Come funziona
Il KMS emula un server virtuale che tramite dei certificati permette di attivare Windows e Office con licenze che variano da 45 giorni a 180, queste licenze si resettano ad ogni avvio del KMS come servizio oppure ad ogni riavvio manuale, tutte le impostazioni sono gestibili a piacimento dell’utente. Non vi è alcun limite di utilizzo o reset quindi la licenza è da considerarsi a Vita. Disinstallando il KMS ovviamente questo processo non avviene più quindi allo scadere dei giorni Windows o Office si disativeranno.

Durante l’Installazione del KMS è consigliato mettere in pausa l’antivirus per evitare problemi, il KMS non contiene virus ma il suo comportamento spesso viene interpretato come malevo poichè tenta di installare come gia detto delle licenze Windows/Office nel computer per poter eseguire l’attivazione richiesta, una volta installato il KMS non dovrebbero sorgere problemi, nel caso contrario consigliamo di mettere nelle impostazioni l’avvio manuale del KMS, in questo modo sarà eseguito dall’utente manualmente e non all’avvio del PC.

Nessun commento:

Posta un commento